新闻广告

Come utilizzare correttamente la tagliatrice laser a fibra


2019-12-16 15:20:05

Quando apri o chiudi la tagliatrice laser a fibra, assicurati di seguire i passaggi corretti in quanto ciò prolungherà la vita della macchina.

Si prega di seguire i passaggi seguenti per operare G.WEIKE.

1.Controllare se sul piano della macchina ci sono oggetti che influiscono sul lavoro della macchina.

2.Accendere l'interruttore di alimentazione principale della macchina e ciascun interruttore di alimentazione del controllo di derivazione

3.Accendere lo stabilizzatore e verificare che il regolatore funzioni normalmente.

4. Accendere l'interruttore di alimentazione del laser a fibra e lasciare funzionare il laser a fibra per più di 30 minuti.

5. Dopo che la sorgente laser è stata aperta per 20 minuti e il compressore d'aria è acceso per verificare se il compressore d'aria funziona normalmente.

6. Aprire la valvola di controllo dell'aria, aprire l'essiccatore, controllare se lo stato di funzionamento dell'essiccatore è normale, controllare se la pressione dell'aria è normale.

7. Aprire la valvola di controllo del gas di taglio assistita in base alle esigenze di taglio, controllare se la pressione del gas ausiliario di taglio è normale

8. Accendere l'interruttore di alimentazione della macchina, premere il pulsante di accensione per avviare il sistema di controllo della macchina e la macchina torna alla posizione originale dopo l'avvio normale del sistema di controllo;

9.Come LF3015G,Il laser a fibra ad alta potenza viene acceso dopo che l'interruttore di alimentazione viene acceso per più di 30 minuti, quindi il chiller viene utilizzato per controllare se il refrigeratore si trova nel normale stato operativo;

10.Attendere fino a quando la temperatura effettiva dell'acqua di alta e bassa temperatura del refrigeratore raggiunge la temperatura impostata di ± 1 ° C e l'alta tensione del laser a fibra viene controllata per verificare se lo stato di funzionamento del laser a fibra è normale.

11.Aprire la ventola di scarico o il raccoglitore di polvere, controllare se lo stato di funzionamento della ventola di scarico o del depolveratore è normale e la tagliatrice laser a fibra entra nello stato di attesa.

Come chiudere taglio laser a fibra di G.weike

1.Preparazione prima di chiudere la macchina

A.Per prima cosa spostare la testa di taglio sul punto più alto e l'asse X e Y fermarsi in una posizione sicura.

B.Il banco di lavoro di scambio o banco di lavoro è parcheggiato in un luogo sicuro.

2.Spegnere l'alta tensione del laser, spegnere la bassa tensione del laser e attendere circa 3 minuti per spegnere la potenza totale del laser. Spegnere tutti gli interruttori a chiave sul pannello laser e rimuoverli.

3.Premere il pulsante di arresto di emergenza sul lato del pannello di controllo della macchina e spegnere l'interruttore a chiave per rimuovere la chiave. Uscire dalla pagina operativa del sistema CNC, quindi spegnere l'alimentazione dell'armadio di controllo principale della macchina quando la pagina richiede di spegnere l'alimentazione.

4. Spegnere il refrigeratore e l'essiccatore

5.Disattivare l'alimentazione regolata.

6. Spegnere tutto il gas ausiliario di taglio

7. Spegnere compressore d'aria


Privacy Statement

© Copyright 2021 GWEIKE

leave messages