新闻广告

Come risolvere il problema del taglio dell'effetto di taglio della lamiera


2019-12-16 15:15:18

Tagliatrice laser a fibra È spesso usato per elaborare materiali metallici. A causa della sua alta efficienza, il prodotto finito funziona bene. Tuttavia, alcuni clienti usano bave metalliche che vengono tagliate quando vengono utilizzate. Molte persone pensano che sia un problema di qualità della macchina per il taglio laser.

Nel processo di lavorazione della lamiera, la purezza del gas e l'impostazione dei parametri della macchina di taglio laser influenzeranno l'effetto di elaborazione finale. Assicurarsi che la macchina sia di buona qualità e regolare i parametri di taglio corretti. Utilizzare un gas ausiliario di elevata purezza e il pezzo non è sbavato.

Come viene generata la bava?

Infatti, le bave sono particelle di residui eccessive sulla superficie dei materiali metallici. Un fattore importante nel processo di taglio laser è il gas ausiliario.

Il gas ausiliario viene utilizzato per soffiare via la scoria sulla superficie del pezzo. Se il gas ausiliario non viene utilizzato, dopo che la scoria è stata raffreddata, sulla superficie di taglio si formano delle bavature.

Un altro motivo è il fattore di impostazione dei parametri, quindi quando il cliente acquista la macchina per il taglio laser, l'ingegnere post-vendita professionale deve eseguire il debug delle apparecchiature, regolando al meglio i parametri di taglio.

1.La posizione di messa a fuoco del raggio è deviata.

Le soluzione : Regola la posizione della messa a fuoco e regolala in base alla posizione di offset che produce.

2. La potenza di uscita della macchina per il taglio laser non è sufficiente.

Le soluzione :Controllare se il taglio laser funziona correttamente. Se non è normale, ha bisogno di riparazioni e manutenzione tempestive. Se è normale, controlla se il valore di uscita è corretto.

3.La velocità di taglio della macchina da taglio è troppo lenta.

Le soluzione :Regolare e aumentare la velocità di taglio del filo nel tempo

4.La purezza del gas ausiliario della macchina da taglio non è sufficiente.

Le soluzione : Aumentare la purezza del gas ausiliario

Tagliatrice laser a fibra è una macchina sofisticata. Anche l'operazione è un buon lavoro. Spesso un errore di dati causerà anomalie nel suo lavoro. Pertanto, deve essere rigorosamente perfezionato in funzione per ridurre ed evitare errori. Scegli la tagliatrice laser a fibra di G.WEIKE , non solo puoi ottenere una macchina per il taglio dei metalli di alta qualità, ma anche ottenere un servizio post-vendita tempestivo e ponderato per aiutarti a eseguire il debug macchina per ottenere risultati di taglio di altissima qualità.


Privacy Statement

© Copyright 2024 GWEIKE

leave messages